Mercato cattura respiro dopo giovedì Volatile

Quantità di movimenti dollaro durante la notte a nessun cambiamento netto nei confronti dell’euro, Swissie, sterling e kiwi, un guadagno di 0.3% contro lo yen e 0,1% contro lo yuan e un tuffo dello 0,1% rispetto i dollari canadesi e australiani.

I prezzi delle azioni in Europa ha rimbalzato 0,7% in Francia e in Italia e lo 0,5% in Spagna. Gli stock sono rimasti invariati in Germania e Svizzera e 0,1% in Gran Bretagna.

mercato-cattura-respiro-dopo-giovedi-volatile1Precedenza nell’area del Pacifico, equities ottenuto whacked 1,3% in Indonesia e l’Australia e 0,9% in Giappone. Si è verificato più piccole gocce dello 0,5% in Nuova Zelanda, 0,4% a Hong Kong, 0,2% in Taiwan e 0,1% in Corea del sud, mentre i mercati in Cina e Singapore chiuso piatta.

Petrolio WTI stabilizzato dello 0,3% a $92,77 al barile. COMEX oro bordato + 0,1% a $1.223,30 per oncia.

Il bund tedesco di 10 anni e rendimenti giapponese JGB scivolò un punto base ciascuno, mentre il JGB giapponese di 10 anni è stabile a 0,51%.

L’inflazione CPI giapponese nel mese di agosto del 3,3% è sceso dal 3,4% nel mese di luglio e del 3,7% nel mese di maggio. Inflazione del 3,1% si è ritirato 0,3 punti percentuali da un massimo di tre-decade del 3,4% nel mese di maggio. Tenete a mente che circa 2,2 punti percentuali di questi steli di figure direttamente dall’imposta sulle vendite di aprile un’escursione. Prezzi al consumo di Tokyo è aumentato solamente lo 0,4% a un tasso annualizzato ritmo durante il terzo trimestre.

mercato-cattura-respiro-dopo-giovedi-volatile2Transazioni di stock e bond giapponesi generato un deflusso netto di capitali JPY 121 miliardi la settimana scorsa contro un afflusso 1,11 trilioni nella settimana del 13 settembre.

Secondo il Conference Board, indice della Cina di indicatori economici leader è salito dello 0,7% il mese scorso, il più piccolo aumento dal mese di maggio dopo guadagni dell’1,3% a giugno e dell’1,2% nel mese di luglio. L’indice degli indicatori economici coincidenti stagnazione in agosto successivo guadagni di 0,9% in giugno e 1,0% nel mese di luglio.

Indice di Euroland di leader economici indicatori immerso dello 0,6% nel mese di agosto dopo un aumento dello 0,3% nel mese di luglio. L’indice degli indicatori economici coincidenti aumentata dello 0,1% in ciascuno di quei mesi.

Fiducia dei consumatori francesi registrato un 86 lettura nel mese di settembre per un mese quarto consecutivo.

L’indice di fiducia dei consumatori tedeschi scivolò a 8,3 nel mese di ottobre da 8,6 a settembre e 8,9 in entrambi i mesi di luglio e agosto.

Sentimento di business italiano è sceso 0,3 punti a 95,1 nel mese di settembre. Gli analisti non avevano previsto nessun cambiamento significativo.

I prezzi all’importazione tedesca tuffato 0,1% nel mese di agosto, causando un calo di 12 mesi un po’ più grande dell’1,9%. L’indice di prezzo di importazione stabilizzati 0,3% sul mese escluse energia e registrato un tuffo di 0,1% su anno su tale base. I prezzi all’esportazione tedesca sono rimasti invariati nel mese e 0,1% più morbido sulla anno.

Bilancia commerciale della Svezia indebolito SEK 5,2 miliardi da un avanzo di 2,4 miliardi di SEK nel mese di luglio ad un deficit di 2,8 miliardi di SEK nel mese di agosto.

Produzione industriale in Singapore è caduto a corto di aspettative per il mese di agosto, immersione 0,2% su mese ma aumento 4,2% su anno.

C’è stato alcun cambiamento nella fiducia dei consumatori sudcoreano questo mese.

Dati degli Stati Uniti di oggi rilascia — rivisto 2Q PIL e la lettura di settembre finale del calibro del consumatore U. Michigan/Reuterssentimento — hanno il potenziale per scuotere i mercati fuori loro pausa di mattina. Le predisposizioni ultimamente sono stati per evitare rischi e comprare il dollaro. Banca centrale della Colombia rivela la sua ultima decisione di tasso di interesse.